Programma del corso di Swift per IOS

Il corso prevede 500 ore di aula e 500 ore in stage presso aziende selezionate. Per fare richiesta di ammissione è necessario possedere i requisiti richiesti, compila il modulo e invialo entro i termini.

 

Tutte le domande devono pervenire entro il giorno 18/09/2019.

Istituti E. De Amicis
Via Lamarmora 34
20122 Milano
Tel. 0255195153

Ti introdurremo in una comunità internazionale, che ti darà la possibilità di essere al centro del mondo delle app iOS.

 

Ti insegneremo come sviluppare le tue idee con Swift, il linguaggio di programmazione più semplice ed intuitivo in circolazione, che ti darà le basi per imparare qualsiasi altro linguaggio.

Ogni applicazione ha bisogno di un backend, anche se per l’utente è invisibile, è essenziale. Ecco perché imparerai a costruirlo.

 

Molto importante nella creazione di un app, ancora prima di scrivere codice, sono la grafica e la capacità di semplificare l’utilizzo della tua app. Questo lo imparerai nella sezione di UX.

Ti insegneremo come implementare tutto ciò in modo da avere tempo per metterti alla prova il più possibile.

 

Avrai la possibilità di esercitarti a creare vere e proprie presentazioni di alcune applicazioni e a presentarle come se parlassi con un cliente. Così inizierai da subito ad entrare nel mondo del lavoro in modo leggero e coinvolgente.

Ti daremo tutto l’aiuto di cui avrai bisogno per avere un contatto positivo con il mondo del lavoro, da come creare il tuo curriculum al prepararti ad un colloquio di lavoro.

 

Nel mondo degli sviluppatori l’inglese è la lingua principale ecco perché ti eserciterai molto, fino ad ottenere un livello B2.

 

Lo stage finale ti darà la possibilità di aumentare le tue conoscenze e applicare direttamente ciò che hai imparato nella prima parte del corso per far in modo che alla fine del corso tu abbia un segno tangibile dell’impegno e del duro lavoro che hai svolto.

 

Per fare tutto questo avrai a disposizione un MacBook Pro e un iPad, perché per sviluppare la tua idea c’è bisogno dello strumento migliore.